Between SS 21, Green + Urban, è la nuova Campagna di Ludovica Gualtieri Milano. Una campagna che ambisce a gridare alla società le numerose dinamiche che questa deve affrontare. La natura, intesa come ecosistema a cui l’uomo deve adattarsi senza manipolarla, da una parte e l’aspetto Urban, inteso come degrado e decadimento del lavoro dell’uomo e delle sue costruzioni, dall’altra.
Il brand pone all’attenzione l’antitesi tra uomo e contesto in cui questo vive evidenziando un contesto abbandonato a sé stesso a volte non necessario, fatto di elementi da eliminare.
Secondo la Stilista Ludovica Gualtieri l’operato dell’uomo lascia una traccia che si ripercuote necessariamente nell’ambiente lasciando i suoi effetti da generazione a generazione.
ASCOLTARE PER NON RIMEDIARE è il Claim della Campagna.
Un grido che si pone come forte segnale di sensibilizzazione del comportamento dei cittadini del mondo, verso usi e abitudini che siano in equilibrio tra esigenze dell’uomo, dimensione terrestre ed ecosistema in cui vive.
Stilista Green Under 30, Ludovica Gualtieri, con DNA Eco-Friendly, è l’erede di cinque generazioni di produttori di rimedi naturali per la persona. Lei partendo da una tradizione familiare tutta italiana, esplora i posti più remoti ed incontaminati della terra, come le steppe Australiane, i deserti dll’Arizona, i laghi Canadesi o le foreste del Sud-Est Asiatico e, dopo anni di continui viaggi, confrontandosi con diverse culture fonda Ludovica Gualtieri Milano. Col brand porta sul mercato un nuovo concetto di wellness fatto di tessuti.
Il suo obiettivo, il BENESSERE DEL FUTURO.
Le collezioni di Ludovica Gualtieri sono disponibili sull’e-commerce www.ludovicagualtieri.com e sul mercato Farmaceutico.
L’estrema attenzione e cura della pelle e della persona attraverso i tessuti, che figure professionali come i farmacisti possono dedicare al cliente, sono alla base del Concept proposto dalla stilista.
Il Brand capovolge le dinamiche di mercato, crea una frattura, tra vecchio e nuovo, ridisegnando i criteri di penetrazione dei mercati attuali, in un mondo dove, Eco sostenibilità, cura e attenzione all’ambiente e alla persona sono i pilastri portanti. Innovazione, Dinamismo e Tendenza sono i tre cluster di cui il Brand si fa portavoce.