Tutto è nato da un’idea di Monica Foglia e Maurizio Ranieri weedding Planner di Milano, i quali con la collaborazione di Lest’s Party-Magic, Alessandro Arrighini, Mike Comincini e il Gianchi, sono riusciti nel loro obiettivo creare un evento per ripartire dopo un anno di fermo creato da questa pandemia.
Un evento curato nei minimi dettagli, dove la visibilità a stilisti emergenti a pasticceri e a chi lavora nel mondo del wedding, era il punto base e focalizzato sempre il tema: la moda veste la sposa!
Con la loro professionalità e determinazione che li contraddistingue, hanno saputo riunire partnership di alto profilo e hanno dato vita ad un evento unico, in una location romantica ed esclusiva: Palazzo Martinoni a Cigole
Arrivando nel cortile del palazzo il giorno dell’evento, si potevano ammirare le auto d’epoca, messe a disposizione da Lemo Just, meraviglie di un tempo passato a cui gli sposi spesso ricorrono.
Entrando nel palazzo, gli addobbi di palloncini creati da Paola Daniele, addobbi di fiori immensi e bouquet delle spose creati da Svetlana Fedotova, e Monica Facco, accoglievano gli ospiti in queste meravigliose sale allestite per rendere unico il giorno più romantico di una coppia.
Gli ospiti tutti distanziati, come richiedono le procedure anti Covid, si trovavano immersi in questo mondo romantico.
Art Academy di Silvya Benecchio, con tutto il suo staff, ha creato meravigliose acconciature e trucchi sapienti e meravigliosi.
Fotografi posizionati, telecamere pronte, atmosfera… partono i violini e una voce femminile descrive un tramonto… inizia la sfilata.
Ogni stilista ha dato il via alla propria collezione interpretando nel proprio stile il matrimonio, creando abiti sofisticati meravigliosi e unici. modelle modelli sapientemente vestiti ricreavano l’emozione di un giorno da fiaba.
I pasticceri, hanno esposto torte incantevoli e entusiasmanti.