“Lo stile non è acqua!”
Una frase che viene dalla tradizione, che molte volte sentiamo pronunciare dai nostri nonni, dalle persone che hanno vissuto “un’altra generazione”.
Poche parole estremamente esplicative nella loro grande semplicità.
Bordoni 1926 sintetizza in modo chiaro ed esplicativo questa frase proponendo sempre delle soluzioni moda di particolare pregio e rilievo.
Soluzioni per lui e per lei che offrono all’uomo e alla donna contemporanea la piena possibilità di valorizzare la loro “anima”, le loro passioni senza però mai rinunciare a quel tocco di unicità e classe che non può mai mancare.
L’uomo e la donna Bordoni 1926 sono, quindi, quelle figure che non passano mai inosservate.
Tra i principali brand #forhim questa settimana proponiamo:
Circolo 1901 [Marchio italiano creato dal designer Gennaro Dargenio che da oltre vent’anni opera nel settore tessile. Il core business del marchio è nella produzione di giacche da uomo e da donna. Lo stile di Gennaro si contraddistingue per una forte e continua attenzione ai tessuti.]
Jacob Cohen [Fondato da Tato Bardelle nel 1958 a Pontelongo il brand è diventato noto nel 2003, con Nicola Bardelle che è stato l’artefice del “cambio look” epocale del marchio. In quell’anno il marchio di lusso scoprì una vera inclinazione per i jeans, cavalcando le tendenze del 2003: l’anno del denim. Il jeans è diventato nel tempo uno stile di vita, ma al contrario di tutti gli altri, la maison Jacob Cohen fu la prima a produrre jeans sartoriali di lusso, dalla vestibilità impeccabile, tessuti di estrema qualità e rifiniture fatte a mano.]
Ralph Lauren [Ralph Lauren è un leader globale nel lifestyle di lusso, che con oltre cinquant’anni di consolidata reputazione ha sviluppato una l gamma sempre più ampia di prodotti, linee, canali di vendita e mercati internazionali. Ralph Lauren opera nel settore dei beni di lusso e dell’abbigliamento con la sua immagine distintiva che si è sviluppata con collezioni di abbigliamento, accessori e profumi per uomo e donna, abbigliamento per bambini e articoli di arredamento per la casa. Il marchio valorizza la prospettiva americana, il concetto di lifestyle e incarna sogni e aspirazioni.]
Mc2SaintBarth [Un brand che nasce nel 1994 dall’isola di St. Barth, dai colori del mare caraibico, della sabbia bianca e del corallo delle sue spiagge. MC2 St. Barth veste l’uomo e la donna che amano essere chic in spiaggia e senza rinunciare allo stile elegante anche al mare, quindi vuole indossare costumi con ottimo fit, bei colori e ottimi tessuti.]
Stone Island [Stone Island, costituito nel 1982, si connota come marchio cult internazionale all’avanguardia. Stone Island unisce moda, lusso e streetwear delineando un mix unico esploso con i paninari milanesi, con gli appassionati di calcio inglesi e i fan dell’hip-hop nordamericani. Alla base del successo di Stone Island si pone la ricerca dell’eccellenza nel design e lo spirito di sperimentazione applicato a tecniche, trattamenti e tintura dei tessuti.]