Non si può non rimanere affascinati dai marchi che Bordoni 1926 ha selezionato per i suoi clienti…
Ecco a voi due brand di particolare rilevo e fama a livello internazionale…
CP Company
Marchio italiano che dal 1971 ha saputo distinguersi ed affermarsi per stile e qualità, la cui storia è strettamente legata al concetto di sportswear.
Un brand conosciuto a livello internazionale per la sua capacità di attuare una interpretazione anticonformista e funzionale dei classici del guardaroba maschile. CP Company ha saputo distinguersi per la sua capacità di sviluppare un concept forte e davvero nuovo dove con cui ha saputo portare avanti e valorizzare il suo primato di revisione dei capi militari d’archivio rendendoli proposte moda da lavoro e sportswear.
Giorgio Armani
Si connota come una vera e propria icona del Made in Italy e dello stile del nostro paese grazie alla sua capacità di proporre sempre delle collezioni e delle selezioni di abiti uomo e donna che sono in grado di unire classicità e tendenze in atto.
Armani offre un’ampia selezione di capi sia eleganti che casual: presenta una selezione di prodotti dalle linee formali a cui si affiancano anche abiti “sfiziosi”.
Con la sua offerta moda uomo e moda donna e con le sue differenti linee interne il brand è perfetto per rispondere alle esigenze di un pubblico variegato che ricerca stile e unicità per differenti occasioni e contesti.