I vestiti a fiori trionfano per la moda estate 2020.
Con queste proposte fiori multiformi, piante rigogliose, foglie colorate, arbusti, corolle, fronde e petali diventano i protagonisti delle texture degli abiti lunghi pensati per la donna per il periodo più caldo del 2020.
Un tripudio di natura e di romanticismo dalle forme leggere e morbide.
Romantici e delicati, semplici ed effimeri, selvatici e spontanei, appassionati e intensi: i fiori di primavera colorano e impreziosiscono il guardaroba della moda Primavera Estate 2020.
Dal punto di vista simbolico si crea un continuum tra natura e mente secondo il quale il nostro immaginario estetico e mentale si struttura come un giardino da coltivare in cui far sbocciare i fiori più belli di sempre…
Proposte moda che sottendono e diffondono serenità e ottimismo unito ad un tocco di leggerezza.
La tendenza moda è chiara e vivacissima. I vestiti floreali sono il must have che rende dolce e poetico il nostro guardaroba. Una moda dove il potere della botanica e dalla flora inebriano con il loro potere terapeutico col loro stile fresco, leggero e spensierato.
Proposte moda che evidenziano come la bellezza sia insita nelle piccole cose e nella natura…
Per vivere queste emozioni e stile Bordoni 1926 propone una vasta gamma di abiti floreali di differente lunghezza e silhouette.