Dicono che le migliori scoperte sono quelle che avvengono per caso.
Oggi ricadiamo in questa fattispecie.
Si parla di Roma Silvers, un brand che trae, per la realizzazione della sua linea di gioielli, piena ispirazione dall’Italia e dalla sua heritage culturale ed artistica.
Il brand
Roma Silvers è stata fondata nel 2003 da un giovane team che si è lasciato guidare dall’attenzione al passato e desiderio di creare design estetici, di qualità e distintivi.
Alla base di Roma Silvers si pone l’attenzione al design e della moda.
Quando il giovane team ha iniziato questa attività si è posto l’obiettivo di creare design originali, ma con una ispirazione che trova base nel corso dei secoli.
La scelta del nome, Roma Silvers, trova base nel fatto che i suoi fondatori sono stati condotti dal sogno di realizzare gioielli dal design originali, propri dei prodotti italiani.
La collezione si ispira alla ricchezza della natura , infatti, Roma Silvers adatta le pietre preziose offerte dalla natura ai progetti e le integra in un insieme.
Guardando al domani
Guardando al futuro il brand punta ad ampliarsi, a crescere andando oltre i confini nazionali. L’obiettivo è, quindi, quello di sviluppare il marchio e di aprire filiali in tutto il mondo.
Roma Silvers ambisce a lasciare un segno nel mondo
https://www.romasilvers.com
https://www.instagram.com/roma.silvers/