Comprendere e anticipare le tendenze. Garantire e offrire le migliori soluzioni e proposte moda. Questi sono gli obiettivi che Bordoni 1926 si propone.
Dati questi presupposti la selezione di capi che ha sviluppato per il prossimo Autunno Inverno 2020 2021 si contraddistinguono per stile e tendenza.
Quali sono le principali tendenze moda Autunno Inverno 2020 2021?
Black is back. Il nero è il colore prevalente, ma perde il minimalismo austero per flirtare con nuovi tagli e silhouette. Si declina su abiti da sera e outerwear dall’animo sartoriale e si fa anche sexy con soluzioni super femminili che esaltano la silhouette.
Il knitting incontra il mood rilassato e dégagé del loungwear per un trend che esprime tutta la voglia di comfort. Dominano abiti di maglia lunghi e rassicuranti, il lusso undertstated di filati di qualità come il cashmere declinanto nelle tonalità soft e neutrali. L’abito in maglia è il capo imprescindibile del guardaroba di stagione.
Grande uso nei total look dei toni del cioccolato e del burgundy. L’uso della pelle asseconda silhouette bold come quelle Anni 80, il powerdressing e i volumi balloon sono protagonisti. Perfetti per la donna che vuole essere sensuale e intrigante.
Cardigan e maglieria oversize, quadri in stile boscaiolo, tocchi di punk con spille da balia qua e là, e soprattutto uno styling apparentemente casuale e sbagliato.
Grande uso della pelle, soprattutto della amata “black leather”, si corsetti, stringhe, latex, vernice. L’estetica bondage è di grande tendenza.
Giacche con spalle larghe e maniche super scenografiche, ampie, balloon, puffy, dai volumi mongolfiera che sanno enfatizzare le silhouette.
Hanno un ruolo chiave i blazer dallo stile maschile con linee boxy e squadrate, enfatizzate da silhouette più lunghe. Il modello di punta è quello di Jacquemus perfetta da indossare come minidress a pelle da sola o come una giacca classica con tutti i “sotto” del caso.
Vieni a scoprire cosa Bordoni ha scelto per te!
Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno, Lombardia
0342 610137