I saldi sono un momento importante.
Per gli imprenditori, ma non solo. Per tutti noi, per coloro che sono alla ricerca di quel prodotto tanto desiderato e ambito che hanno controllato, monitorato al punto che è diventato il loro obiettivo.
I saldi hanno un ruolo fondamentale a livello imprenditoriale e sono un “simbolo” un momento “tanto atteso” soprattutto per il settore del fashion.
Risulta sempre alta la tensione dei consumatori verso l’acquisto del capo, dell’accessorio visto in vetrina nel corso dei mesi precedenti.
Per alcuni i saldi sono un vero e proprio “giorno da calendario” e per questo preparano la loro lista e la corsa al saldo, verso il prodotto tanto ambito.
Giovanni Bordoni, owner della boutique Bordoni 1926 con sede a Morbegno [Bordoni abbigliamento & Bordoni calzature ed accessori] e a Sondrio [Bordoni abbigliamento] è fortemente consapevole di questa tensione dei suoi clienti [e non solo] verso il tanto atteso saldo. Data la sua esperienza e conscio di questa tensione dei fashion addicted presta una particolare attenzione verso questo momento.
I saldi Bordoni 1926 sono, quindi, una sorta di evento poiché i capi di grande qualità, esplicativi delle migliori marche internazionali e Made in Italy vengono presentate ad ottimo prezzo rendendole accessibili a molti.
Bordoni 1926 non è solo eccellenza, è la concretizzazione di una moda di qualità, di fascino per tutti coloro che ambiscono a sentirsi bene, alla moda e a vivere un’esperienza di stile.
Non perdere i saldi Bordoni 1926… io non me li lascio sfuggire!