Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

Il "su misura" di Bordoni

Bordoni non è solo sinonimo di grandi brand a livello italiano ed internazionale.

Bordoni è molto di più. È indicatore anche di abiti sartoriali, sviluppai e costruiti su misura sulla figura di chi li disidera.

Il “su misura” rappresenta infatti, uno degli elementi effettivamente distintivi della grande offerta della boutique morbegnese.

93313887_2893063330776948_5288569131950407680_o

Personalizzazione e continua ricerca dei massimi livelli di qualità rappresentano due dei valori fondativi e in base ai quali Bordoni identifica e seleziona accuratamente la propria offerta.

Lo staff opera con il pieno obiettivo di riuscire sempre ad offrire ai suoi clienti un prodotto che sia davvero in grado di valorizzare la sua cliente ed ogni sua ed esigenza. Questa volontà ha portato a scegliere di inserire nella selezione alcuni brand Made in Italy, che ad oggi si sono affermati sul mercato e con rilevanza a livello internazionale e che si caratterizzano per la realizzazione di capi “su misura”.

Oggi Bordoni si avvale ed è concessionario di due importantissime aziende nel settore del capospalla e della camiceria uomo. Queste sono Lardini per il capospalla e Sorrisa per la camiceria. Questi brand si contraddistinguono per la loro capacità di aver sviluppato, nel corso degli ultimi anni, un “su misura” vero e sartoriale al cento per cento.
Bordoni, dal punto di vista operativo, si occupa di mantenere e di delineare una relazione diretta con l’azienda produttrice. Nello specifico reperisce le specificità di ogni cliente [desideri e misure] ed in base a queste si occupa di dare ai brand partner le misure precise per la realizzazione del capo.

Questo approccio permette di soddisfare questo importante obiettivo. Bordoni – inoltre – segue personalmente degli aggiornamenti semestrali riuscendo, così, a sviluppare un’ampia esperienza.

Il “su misura” offerto dallo store può essere identificato come un sartoriale al cento per cento poiché sia Lardini che Sonrisa riescono a creare un prodotto totalmente personalizzato sul cliente.

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy