Che ruolo hanno gli animali nella nostra vita? Fondamentale.
Credo profondamente in questo e mi ritrovo appieno nella scelta imprenditoriale di Monica ed Alessandra che hanno scelto di aprire la loro deliziosa boutique dedicata a loro, ai cani, i veri migliori amici di noi uomini e donne.
Boutique “Qua la zampa” è (e vuole essere) il vero paradiso del cane, un piccolo luogo magico in cui vibra e si percepisce la passione e la dedizione che le due donne provano nei confronti dei loro piccoli quattro zampe.
Appena entro nel negozio, collocato nel cuore del centro storico di Morbegno sorrido.
Non avrei mai potuto pensare di essere accolta in un modo migliore. Mi viene incontro il trio dinamico di barboncini, i tre piccoli e bellissimi cuccioli di Alessandra e Monica.
Da appassionata di animali mi emoziono nel cogliere come loro – Monica ed Alessadra – hanno saputo sviluppare un mondo completamente volto alla valorizzazione dei cani, della loro bellezza, ma soprattutto del loro benessere e salute.
Il cane risulta il punto focale, nevralgico di tutte le scelte stilistiche e di prodotti presenti nel negozio.
C’è tutto. Qualsiasi cosa che i nostri amici a quattto zampe potrebbero desiderare.
Una scelta ampia e accattivante. Si va dalla cuccia al cibo, dal gioco al collare sino ad arrivare al vestito.
Tutte le proposte “cane” sono attuate in modo accurato.
Nulla è lasciato al caso.
Le due imprenditrici conoscono bene i prodotti e soprattutto i cani.
Questo mix permette sia a Monica che ad Alessandra di saper rispondere concretamente e velocemente alle esigenze dei loro clienti.
Qualità ma non solo. L’offerta di accessori cani è esteticamente di qualità.
Ogni cagnolino qui diventa una star e un vip della moda.
Andate da Boutique “Qua la zampa” è sinonimo di sicurezza, quella che tutti noi come “genitori” dei nostri animali puntiamo ad ottenere in quanto è nostra costante premura offrire loro la soluzione ottimale per rispondere ai loro piccoli ed importanti bisogno.
Anche io mi rivolgo come “mamma” ad Alessandra e Monica e per la mia piccola Milu ho scelto una vera e propria “chicca”… collare e guinzaglio in vernice gialla.
Che dire?! La mia Milu così è proprio fashion!
Grazie Alessandra & Monica!