MC2 Saint Barth, un brand il cui solo nome risuona di estate, di caldo e di mare.
Il marchio ritrova le sue origini nell’affascinante isola di St. Barth ed esalta, attraverso la sua collezione, l’armoniosa unione che deriva dall’incontro dei colori del mare caraibico con la sabbia bianca e il corallo delle sue spiagge.
La linea mare MC2 Saint Barth è stata sviluppata nel 1994, da due giovani imprenditori, con precedenti esperienze nel settore tessile, che hanno scelto di lasciarsi ispirare dal fascino insito nella caraibica isola. Ogni pezzo della collezione di caratterizza per un mix di eleganza e raffinatezza.
MC2 Saint Barth si distingue per una selezione beachwear mai banale che sa soddisfare le esigenze di tutte la famiglia con un’ampia gamma di prodotti.
Non solo costumi si pongono alla base di MC2 Saint Barthin quanto la selezione prevede anche una serie di accessori, dalla borsa mare sino al telo.
A distinguere il brand sono però i costumi, una linea mare per tutta la famiglia, papa e figlio e mamma e figlia.
La collezione per lui si contraddistingue per un’ampia varietà di modello. Nello specifico MC2 Saint Barth è pensata per l’uomo che ambisce ad essere chic in spiaggia, che non vuole rinunciare ad uno stile elegante anche al mare.
È per questo motivo che la selezione uomo si distingue per costumi con ottimo fit, bei colori e ottimi tessuti. Inoltre, la selezione uomo unisce vari modelli che vanno da quello corto in tessuto tecnico a quello medio lungo con colori uniti dettagli sartoriali.
A creare un look mare perfetto è la combinazione di questi costumi a amicie in lino, color pastello o le colorate T-shirt che riprendono lo stile di vita caraibico.
La collezione donna Saint Barth si fa notare per il suo mix di modelli, capaci di soddisfare tutte le donne, soprattutto le più esigenti.
Numerosi sono i tessuti usati come il San Gallo Embroidery Swimwear, Animalier Swimwear, Chenille Swimwear, tessuto Lamè e tanti altri tessuti.
La collezione mare uomo e donna MC2 Saint Barth è disponibile presso la boutique Bordoni 1926.