Personalizzazione… la parola chiave di Sandrini Calzature e Abbigliamento
La personalizzazione è uno degli elementi che contraddistingue e rappresenta lo stile e la filosofia di Sandrini Calzature e Abbigliamento.
La volontà di dare connotati unici, sviluppati sulla base dei gusti specifici e delle richieste dei clienti è stato un elemento che ha delineato in modo chiaro parte del successo e della crescita del business del brand Sandrini.
Oggi regale un connotato unico ad un capo, ad una calzatura è un fattore di pregio e simbolo di moda che ha portato a connotare lo store di Pisogne e la sua offerta come estremamente cool e “in”.
L’attività sviluppata da Pier Sandrini, owner dello store, e dalla sua compagna di vita poggia sulla loro forte e chiara volontà di offrire a tutti i loro clienti sempre un prodotto di tendenza e valorizzare l’es interiore di chi lo indossa.
Una differenziazione a dir poco autentica è quella erogata in quanto la proposta customized è realizzata a mano… le calzature sono, infatti, impreziosite da applicazioni come strass, borchie, di colori e forme differenti che, a loro volta, si combinano con disegni realizzati a mano…
Questi ingredienti sono in grado, quindi, di trasformare una calzatura classica in personale, unica, poiché mero risultato di un vero e diretto processo creativo.
L’idea di customizzare il prodotto ha subito trovato ampia rilevanza ed accettazione tra la clientela al punto che le calzature personalizzate sono oggi il reale prodotto di punta forza di Sandrini Calzature e Abbigliamento.
Le prime scarpe ad essere state personalizzare sono state le evergreen Chuck Taylor All-Stars o All Star, le scarpe da ginnastica che tutti hanno desiderato almeno una volta nella vita….
Oggi, ad essere soggette al processo di personalizzazione, sono numerosi modelli come le Adidas, Nike, Vans e molti altri ancora…
Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne