Passione e conoscenza del fashion business ecco gli elementi alla base di Bordoni 1926, un’azienda e una storia di famiglia che si sviluppa e afferma a Morbegno, nel cuore della Valtellina.
Oggi Bordoni 1926 rappresenta una delle più importanti boutique della provincia di Sondrio. Con i sui tre punti venditi, collocati a Morbegno [store di abbigliamento e store di calzature e accessori] e a Sondrio [negozio che vede il mix della selezione abbigliamento e accessori | calzature], in quanto ha saputo sempre contraddistinguersi per la sua capacità di offrire alla sua clientela proposte moda accattivanti e di grande qualità.
Alla base del successo di questa storia d’impresa vige la capacità dei suoi owner di comprendere, intraprendere e “testare con mano” i numerosi cambiamenti che hanno contraddistinto il mercato della moda.
Bordoni 1926 è, quindi, un contesto, un negozio che “sente” di famiglia, di casa, fortemente radicato nel territorio e riconosciuto, dalla maggioranza della collettività, come un vero e proprio simbolo.
Ad avvalorare la tradizione di Bordoni 1926 e la qualità della sua offerta è anche il riconoscimento che gli è stato insignito da Regione Lombardia. Dal 2017 Bordoni 1926 risulta uno dei c.d. negozi storici della regione.
Tale insegna mostra come Bordoni 1926, soddisfa appieno i criteri di tradizione, continuità e storia familiare.
Questa è una vera e propria storia di eccellenza e di familiarità ha inizio a Morbegno nel 1926, quando, oltre 90 anni fa, il capostipite della famiglia Giovanni Bordoni ha avviato una piccola ed simile bottega che spiccava per qualità dell’offerta, competenza e attenzione al cliente.
Ripercorrendo la storia della famiglia Bordoni dal 1926, anno dell’apertura dell’attività di scampoli e tessuti, ad oggi si evidenzia un percorso in crescita, fatto di arricchimento, affermazione ed espansione continua.