Oggi parliamo di sentimenti, di amore…
Questi sono i fattori che fin da sempre hanno guidato Daniela nella definizione del suo brand e della sua collezione dedicata agli angeli e, in particolarmente agli angeli custodi.
La creativa è un a vera e propri artista che per mezzo di tutti i modelli che propone vuole esaltare i legami umani e la vita…
Oggi parliamo della nuova nata nella selezione di Daniela ovvero della collana Angeli Custode che si delinea come il gioiello perfetto per tutte le donne di qualsiasi età.
La Collana Angelo Custode è il dono ideale per la festa della donna.
Questa collana è particolarmente elegante e si contraddistingue per il ciondolo dell’Angelo Custode realizzato in pave di zirconi bianchi
A dare pregio e valore all’ultima creazione della Maison Richiamo Degli Angeli è la collana che si connota come innovativa, leggera ed estremamente “indossabile”, realizzata in argento 925% diamantata.
Oggi questa collana, impreziosita dal bellissimo ed eleganteCiondolo Angelo Custode, risulta disponibile in due diverse lunghezze.
La nuova collana della famiglia Chiama Angeli si connota per una squisita leggerezza e femminilità che la rendono molto chic e coerente alle tendenze moda-donna in atto durante l’anno 2020.
Questo gioiello si posiziona in modo armonioso all’interno della nuova collezione Richiamo degli Angeli costituita dalla nuova Linea Portafortuna.
Questo prezioso collare figura ancor più frizzante con particolari glamour con Angelo e pave di diamanti bianchi che simbolicamente rievocano amore, amicizia, serenità e felicità.