Il trattamento gel rappresenta uno dei servizi più amati dalle donne per le loro mani e per le loro unghie in quanto l’unico mezzo attraverso il quale è davvero possibile ottenere ottimi risultati in termini estetici.
Questo servizio ha fin dal principio rappresentato la c.d. “punta di diamante” di Unghierosse in quanto rappresenta una tipologia di trattamento che non è offerta da tutti i saloni estetici in quanto richiede maggiore ricerca e lavorazione rispetto alla stesura dello smalto semipermanente.
Il trattamento gel non risulta, quindi, una tipologia di servizio che tutti i saloni offrono alle loro clienti.
Il trattamento gel nasce – infatti – per donare alle unghie una sorta di perfezione in quanto solo con questa tipologia di servizio è possibile ottenere un’unghia perfetta in termini di forma e struttura [risultato non ottenibile in caso di uso dello smalto semipermanente].
Il gel è un materiale strutturante e modellante che garantisce robustezza alle unghie e consente di raggiungere maggiori lunghezze.
Suddette caratteristiche lo rendono ideale per coloro che vogliono correggere la forma delle proprie unghie oppure hanno lamine fragili o soffrono di onicofagia.
Questo servizio è abbastanza articolato dal punto di vista operativo, richiede dai 90 ai 120 minuti, e ha una durata minima di tre settimane [subordinata non tanto alla tipologia di trattamento quanto piuttosto alla velocità di ricrescita dell’unghia].
Questo servizio è quindi particolarmente amato da un pubblico di donne che vogliono avere sempre mani in ordine e unghie a dir poco perfette.
Cosa dicono le clienti che scelgono per le loro mani, per le loro unghie il gel?
Soddisfazione è l’elemento che distingue il feedback di queste donne in quanto riconoscono appieno come col gel si ottengano unghie forti e resistenti anche a prova di onicofagia!