Bellezza. Cura del proprio benessere.
Sempre di più si sta affermando una vera e propria cultura del corpo, di noi stessi, che non si condensa nella mera attenzione estetica, ma anche nella sua tutela dal punto di visto fisico e del suo stato di salute. Sebbene molte volte non ce ne rendiamo conto, oppure tendiamo a sottovalutarlo, sussiste una forte connessione tra questi due elementi in quanto la bellezza è strettamente connessa (e subordinata) alla profonda cura e al benessere e viceversa…
Il team di Unghierosse è conscio di questa interazione ed è proprio per questo che opera costantemente per offrire trattamenti professionali alle unghie delle mani e dei piedi delle proprie clienti (tra cui la ricostruzione unghie).
Tutte le soluzioni e i servizi erogati da Unghierosse sono volti a dare bellezza alle unghie.
Sulla base di questo obiettivo il tri formato da Enrica, Anna e Letizia è molto attento ai trend e alle mode del momento e per questo ci racconta e presenta le nuove tendenze per il mese di dicembre e per le festività…
Diciamolo anche le nostre unghie devono “vestirsi” a festa… Quali sono le principali tendenze moda? Scopriamolo col team Unghierosse!
“In occasione del mese di dicembre e delle tanto attese feste anche le nostre unghie assumono un aspetto festoso e natalizio con l’obiettivo di risultare uniche e perfette per questi eventi. In particolare, i principali trend per la moda unghie relativa al mese di dicembre in termini di colore e Nail Art vedono come il grande protagonista delle feste il colore rosso…
Questa colorazione è molto apprezzata in tutte le sue varietà di sfumature e tonalità: sono in voga sia i toni più aranciati che quelli marronati. Spesso, a queste colorazioni, vengono anche abbinati brillantini che rendono le unghie ancora più scintillanti ed adatte al Natale così come al Capodanno.
In merito alle decorazioni, e quindi alle Nail Art, si riconoscono soluzioni differenti poiché la loro scelta è strettamente connessa ai gusti personali…
In linea generale le nostre clienti per il Capodanno favoriscono colorazioni come il nero, il blu scuro e l’oro in quanto colori identificati come più eleganti.
Sono preferite decorazioni invernali come i brillantini, i fiocchi di neve, gli alberi e le renne.
A guidare le scelte e le preferenze delle nostre amiche sono sempre i loro gusti personali e le loro personalità… diciamolo per le feste e la tendenza moda unghie di dicembre non è l’età che conta, ma la sola magia delle feste!” il team Unghierosse…