Moda e amicizia si uniscono in un progetto, un obiettivo, un brand il cui nome è Moliabal.
Questo marchio, squisitamente italiano si sviluppa intorno all’intuizione imprenditoriale, all’amicizia e alla creatività di due donne, oltretutto amiche di “lunga data” ovvero Monica Masini e Rosanna Vitella.
Moliabal si caratterizza per uno stile accattivante molto femminile e moderno.
Costituito nel 2011è il mero risultato, la vera trasposizione concreta delle competenze e delle esperienze di queste due donne.
Da una parte Monica con la sua irrefrenabile passione per il design e dall’altra Rosanna con la sua rinomata esperienza logistica. Due donne per un obiettivo, un sogno: sviluppare una propria linea moda di accessori italiana di accessori per capelli di lusso.
Prodotti di qualità e di design. Elementi fondamentali alla base del prodotto in quanto ogni singolo accessorio è completamente realizzato a mano (in Italia) con resina di altissima qualità. Il connubio di questi elementi porta allo sviluppo di una linea fatta da un mix di prodotti non solo accattivanti e glamour, ma anche leggeri e confortevoli.
Il brand si caratterizza per la sua “collezione core” dove i colori che regnano sono il bianco e nero, a cui però si uniscono anche altri prodotti realizzati in tartaruga, avorio e nero e rosso e nero.
A rendere particolarmente accattivanti tutti questi prodotti sono l’unione di ulteriori e ricercati dettagli fatti in seta, chiffon, cristalli e perline. Questi elementi non possono mancare in tutte le collezioni.
Moliabal opera costantemente per presentare una gamma completa di accessori di moda di lusso.
Sulla base di questo obiettivo Monica e Rossana hanno scelto di allargare la gamma prodotti andando a inserire anche delle graziose pochette e beauty case.
Oggi sono molti i progetti delle due donne tra cui quello di lanciare la loro prima collezione di gioielli di moda di lusso.
Moliabal è un nome che nasce dal processo creativo in quanto è stato creato mentre Monica presentava le sue idee ai suoi migliori amici… Moliabal valorizza l’amicizia e quel momento dal momento che è il frutto dell’unione dalle lettere iniziali dei loro nomi: Monica, Licia, Abele, Alberto.