HERNO. Un brand il cui solo nome riecheggia la bellezza della sua offerta, delle sue collezioni.
Un naming, un’azienda, una storia, una tradizione fatta di qualità e di ricerca verso l’eccellenza.
Così come si definisce il marchio stesso Herno è una sorta di gancio appeso, di raffigurazione dell’immagine di libertà.
In Herno il concetto di libertà si sviluppa e delinea come libertà nelle forme, nei volumi, nell’armoniosa interazione tra tecnologia, prodotto e lusso.
Le linee sono e vogliono sempre essere essenziali, raffinate e funzionali. Un mix che porta allo sviluppo di capispalla “eterni” e privi di conformismi.
Per la stagione autunno inverso 2019 – 2020 Herno ha sviluppato una collezione che si contraddistingue per lo sviluppo di un connubio di capispalla con “forme ad A”, i volumi over e cocoon, avvolgenti forme a kimono a cui si uniscono i cappotti dalla linea minimal e femminili ispirati alla figura di Jackie Kennedy e a cui si abbinano le più sportive felpe street style, i city parka e le immancabili cappe.
Per quanto concerne i tessuti usati si evidenzia come primeggiano le lane – mohair, cachemire, lana vergine – insieme ai morbidi velour – in versione liscia e abbinata ad un filo metallico.
Molto ricercate e raffinate sono le pregiate pellicce come il visone, la volpe o lo sportivo montone anche in versione patchwork, oppure alternative in versione ecologica.
Tutti i capi si distinguono per l’impiego di materiali high-tech come il dinamico neoprene nella nuova versione lurex, i nylon – effetto raso, ultralight, vinile, mano pesca e in preziosa lavorazione jacquard – fino alla più classica maglieria di cachemire e ai tessuti di maglia agugliati.
I colori?! Meravigliosi! La palette passa dai toni neutri del panna attraverso i naturali, fino ad arrivare ai grigi piombo.
Nella nuova collezione Herno 2019 2020 forme, materiali e colori si susseguono fra loro e delineano una collezione ricca di storia e identità…
Vieni a scoprire la nuova collezione 2019 2020 Herno da Bordoni1926
Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook
Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio
Tel. 0342 610137