“EssereBenEssere – l’Etica del Vivere” è un programma strettamente legato alla ricerca del BenEssere personale che ben si coniuga con l’EssereBene, caratteristiche che, unite a una sana Etica del Vivere, permettono di affrontare il Vivere quotidiano con un’ottica ricca di visioni positive.
Nel corso delle puntate diversi personaggi racconteranno le loro esperienze di Vita, le loro aspettative, i loro sogni, le loro speranze; dalle loro testimonianze si potrà trarre l’insegnamento che nulla accade per caso e che la nostra esistenza è strettamente legata a un disegno d’Amore al quale dobbiamo sempre fare riferimento.
In questa puntata, in onda dalle ore 21.00 alle ore 22.00 di lunedì 2 settembre , sul canale 18 del digitale terrestre, oppure visibile in streaming collegandosi al sito Telecolor.net, il Maestro Giovanni Nuti racconterà della sua amicizia con la grande poetessa Alda Merini, della sua grande creatività e della sua arte quale cantante e autore di canzoni che lo hanno portato ormai da anni alla grande ribalda internazionale.
La parte introspettiva e meditativa dell’artista Giovanni Nuti unita a numerose collaborazioni con personaggi nel mondo della musica, della poesia e dell’arte in generale, saranno perciò oggetto della puntata di “EssereBenEssere – l’Etica del Vivere”.
Chi volesse vedere le puntate sul canale YouTube è sufficiente che digiti: EssereBenEssere – l’Etica del Vivere nella sezione “cerca” del canale stesso.