Saldi che passione!
Il tanto atteso momento dei saldi è alle porte e così come suole, Bordoni 1926, sta per aprire le porte delle sue boutique col il suo sconto speciale.
Il saldo firmato Bordoni si contraddistingue per una sua propria “allure” dal momento che tutte le proposte – anche oggetto di scontistica – si contraddistinguono per qualità, pregio e ricerca.
Numerose sono le proposte che Giovanni con il suo staff ha in serbo per i suoi clienti.
Ma che cosa sono davvero i saldi?!
Il momento dei “saldi” si connota come quel contesto tanto atteso e bramato dagli amanti dello shopping che attendono con un misto di eccitazione e impazienza.
Rappresentano una tradizione longeva dal momento che sono stati introdotti con una legge approvata il 2 giugno 1939 – durante il Fascismo – che introduceva per la prima volta in Italia due categorie di vendite che si affiancavano a quelle tradizionali: le “vendite straordinarie” e quelle “di liquidazione”.
Oggi i saldi, aboliti con la fine del Fascismo, sono stati ripresi nel 1980 per supportare i commercianti e ai consumatori.
La pratica dei saldi è particolarmente amata in quanto si connota come il momento chiave in cui tutti i fashionisti hanno concretamente l’opportunità di acquistare il capo, l’accessorio tanto bramato.
Saldi Bordoni 1926
Da Bordoni 1926 le proposte sono davvero numerosissime, una migliore delle altre.
La vasta gamma di soluzioni per lui e per lei si connotano per stile e capacità di interpretare e sintetizzare tutte le tendenze del momento.
Bordoni oggi ha tre boutique, due di abbigliamento, e una specifica per calzature e accessori… è possibile, quindi, acquistare in store, ma anche tramite social in quanto Bordoni 1926 attua spedizioni in tutta Italia e consegne a domicilio nelle aree limitrofe agli store fisici.